INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NELL'AMBITO DEI CONTRATTI CON I FORNITORI

AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”)”
 

Colacem S.p.A.

Altre società:

Financo S.r.l.

Colabeton S.p.A.

Tracem S.p.A.

Inba S.p.A.

TMM S.r.l.

Calce e Cementi Lauriano S.r.l.

Maddaloni Cementi S.r.l.

Spoleto Cementi S.r.l.

Ragusa Cementi S.p.A.

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

COLACEM S.p.A. - Società per Azioni Unipersonale

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

Capitale Sociale interamente versato: 100.000.000,00 Euro Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 01157050541 Iscrizione nel Registro Imprese di Perugia al n. 01157050541

Iscrizione al R.E.A.: 126367 CCIAA PG

Tel 07592401 email privacy@colacem.com

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

   

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

FINANCO S.r.l. - Partita I.V.A.: 00261100549

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

Tel 07592401 email info@financo.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.

 


 

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

COLABETON S.p.A. - Partita I.V.A.: 00482420544

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

Tel 07592401 email info@colabeton.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

TRACEM S.p.A. - Partita I.V.A.: 00432040541

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

Tel 07592401 email info@tracem.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

INBA S.p.A. - Partita I.V.A.: 00150970754

Via Masseria Murrone, 10 - 73010 - Soleto (LE) - Italia

Tel 0836663536 email m.fedele@financo.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

TRASPORTI MARITTIMI DEL MEDITERRANEO S.r.l. - Partita I.V.A.: 03808580751

Via Masseria Murrone, 10 - 73010 - Soleto (LE) - Italia

Tel 0836663536 email m.fedele@financo.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

CALCE E CEMENTI LAURIANO S.r.l. - Partita I.V.A.: 00515920015

Via Cappelletta, 18 - 10020 Lauriano (TO) - Italia

Tel 0119187826 email info@calcem.it

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

MADDALONI CEMENTI S.r.l. - Partita I.V.A.: 14697831007

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

Tel 07592401 email privacy@colacem.com

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.

 


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

SPOLETO CEMENTI S.r.l. - Partita IVA 04361270160

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.


 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

RAGUSA CEMENTI S.p.A. - Partita I.V.A.: 03634220549

Via della Vittorina, 60 - 06024 - Gubbio (PG) - Italia

 

DEFINIZIONE DI “DATI” e FONTE DEI DATI

Per "Dati" si intendono quelli relativi alle persone fisiche trattati dalla Società per la stipula e l'esecuzione del rapporto contrattuale con i propri fornitori, quali quelli del legale rappresentante del fornitore che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo, nonché dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto. In questo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il fornitore.
Per "Dati" si intendono inoltre quelli relativi ai consulenti / fornitori – persone fisiche – trattati dalla Società per la stipula ed esercizio del rapporto contrattuale.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione del rapporto contrattuale fra il fornitore e la Società.

Esecuzione del contratto, anche per i Dati del legale rappresentante del Fornitore.

Legittimo interesse per i Dati dei dipendenti/consulenti del fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto.

Durata contrattuale e, dopo la cessazione, per 15 anni .
Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione

Effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili – quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché della fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta la Società.

Se necessario, per accertare, esercitare e/o difendere i diritti della Società in sede giudiziaria

Legittimo interesse

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per la conclusione del contratto e/o per la sua esecuzione. Il rifiuto di fornire i Dati non consente, pertanto, di instaurare il rapporto contrattuale e/o di adempiere alle conseguenti obbligazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI

I Dati possono essere comunicati a soggetti esterni operanti in qualità di titolari del trattamento, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i Dati .
I Dati possono essere altresì comunicati, sempre in qualità di  titolari del trattamento, a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità accessorie al rapporto intercorso nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito ed i spedizionari) e, negli stessi limiti, a soggetti nostri consulenti, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

 

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO

I Dati potranno essere trattati dai dipendenti delle funzioni aziendali deputate al perseguimento delle finalità sopra indicate, che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative.

 

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN PAESI NON APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA

Non applicabile

 

DIRITTI DELL'INTERESSATO - RECLAMO ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Contattando la Società via e-mail all’indirizzo organizzazione@financo.it,, l’interessato può chiedere alla Società l’accesso ai Dati che lo riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei Dati inesatti, l’integrazione dei Dati incompleti, la cancellazione dei Dati, la limitazione del trattamento nei casi prevista dall’art. 18 GDPR, nonché opporsi, per motivi connessi alla propria situazione particolare, al trattamento effettuato per legittimo interesse del titolare.

L’interessato, inoltre, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti.

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.